orge

Lucia


di Membro VIP di Annunci69.it Leileonessa2
07.07.2019    |    1.901    |    25 9.8
"Lucia ha smesso di baciarmi ed è scesa piano piano fino alla mia patata e ha iniziato a leccarmi, movimenti lenti ma perfetti..."
Che serata ragazzi, una serata da immortalare in un racconto.
Iniziamo dall'inizio. Le prime due settimane di luglio del 2019 ero in ferie a Cesenatico.
Il venerdì metto un last, cercavo qualcuno x una serata altamente trasgressiva per andare in un prive il gg dopo. Mi hanno risposto in tanti, ma come al solito c'è qualcuno che non sa leggere il last. Si propongono x il venerdì, quando io nn potevo. Altri x altri gg.
Se scrivo un giorno, perché ti proponi per un altro? Va beh passiamo oltre.
Mi risponde un amico Gianni-s76 di Parma. Naturalmente già incontrato, x cui una garanzia. Il giorno dopo parte da Parma e mi raggiunge a Cesenatico. Mentre andiamo verso il locale ci fermiamo in un bar x fare aperitivo e poi diritti al prive di Saludecio.
Arriviamo, beviamo un caffè e facciamo amicizia con un singolo, molto simpatico. Solo 4 chiacchiere. Poi andiamo fuori, nel giardino dove c'è la piscina.... prendiamo una boccata d'aria fresca, ci guardiamo intorno tanto x vedere chi c'è..... bellissime coppie.
Ritorniamo al bar per bere qualcosa e li conosciamo una coppia, lei Lucia, sguardo fantastico, con un sorriso che diceva tutto. Si parlava del più e del meno..... poi siamo entrati nel discorso del bsx e lei ha precisato di essere bsx attiva. Le mie antenne si sono rizzate...... e quando le ho detto che lo ero anch'io, abbiamo iniziato a guardarci in modo molto malizioso.
Ci alziamo e andiamo verso l'esterno perché li c'era troppo caldo, avevo la passera sudata. L'ho detto al suo amico e lui ha voluto controllare, ma mi ha infilato un dito in figa, poi l'ha leccato e infilato il dito in bocca a lei, che l'ha succhiato. La cosa mi stava eccitando molto. Lui mi ha rimesso il dito in figa, ma l'ho bloccato perché stavo per squirtare, non era il posto giusto. Io e lei ci siamo baciate appassionatamente e.... entrambe eravamo eccitate, avevamo voglia ognuna dell'altra. Intorno a noi avevamo ben 4 singoli, nn volevano lasciarci andare.....
Ci siamo guardate io e Lucia e abbiamo deciso di trovare una stanza x farlo tutti insieme......
Waoooo che mega orgia.... bellissima.
Anche Lucia squirtava, per cui immaginate il letto, per non parlare del pavimento.
Prima abbiamo iniziato io e lei, un bel 69 al femminile. Poi mentre uno scopava lei e un altro me, lei sotto di me che mi leccava, i singoli di lato che facevo le pompe.... mentre scrivo, immagino la scena vissuta poche ore e mi eccito ancora.... non so voi..
Lucia non voleva mollare la mia figa, e nonostante il caldo pazzesco nella stanza abbiamo continuato i nostri giochi.
Abbiamo accontentato i 4 singoli e i nostri uomini.
Non è finita qui.
Avevamo caldo, ci voleva una bella doccia.
Siamo andati tutti in bagno. Prima solo io e Lucia, ci baciavamo, ci toccavamo, abbracci... poi si è unito il suo uomo e i giochi sono continuati in doccia noi tre, mentre i singoli e le altre coppie ci guardavano e si masturbavano x noi.... era molto eccitante la cosa, sia per noi che per gli altri. Poi abbiamo cambiato l'uomo (la doccia era piccola, altrimenti avremmo giocato in 4) ed è entrato il mio amico. Ripreso i giochi con lui. In quella doccia c'era una forte dose di pura trasgressione.
Io sono uscita x asciugarmi, ma l'amico di Lucia mi ha bloccata e prima mi ha leccata e dopo mi ha fatto squirtare ancora. Io fuori dalla doccia, Lucia sotto la doccia.
Ragazzi non potete nemmeno immaginare com'era eccitante la situazione. Lo sanno solo chi era presente e si gustava la scena.
Ci siamo asciugati, rivestiti (io e Lucia avevamo poco da mettere addosso, solo un vestitino e sotto completamente nude.
Pensate che sia finita qui vero?
No.
Siamo andati a bere qualcosa perché noi donne avevamo bisogno di reintegrare i liquidi 😂😜. Qualche chiacchiera, conoscerci un po' meglio e mentre eravamo fuori, al bordo piscina, prima io con il suo amico, lei con il mio, abbiamo iniziato a baciarci. Poi io e Lucia. L'eccitazione era a mille.
Secondo voi com'è finita?
Chi conosce la villa sa che c'è una stanza delle coppie con un lettone enorme. Io ho preso Lucia per mano e me la sono portata li......
Entriamo nella stanza delle coppie, eravamo solo noi 4, pochi minuti dopo ci hanno raggiunto altre 2 coppie ma preferivano stare per conto loro e guardarci.
Io e Lucia abbiamo iniziato subito a baciarci, i nostri accompagnatori ci guardavano, nudi, senza fare niente, per loro vederci giocare insieme era molto eccitante e intromettersi non era il caso.
Le nostre lingue si intrecciavano, baci appassionati, carezze sinuose. I nostri seni uno contro l'altro, eravamo tutt'uno. Se avessi avuto uno strapon in quel momento sicuramente me la sarei scopata. Eravamo super eccitate mentre i nostri uomini e le coppie nella stanza ci guardavano. Lucia ha smesso di baciarmi ed è scesa piano piano fino alla mia patata e ha iniziato a leccarmi, movimenti lenti ma perfetti. Non potevo evitare di urlare, era troppo brava. Mi faceva godere più volte, senza mai fermarsi. A quel punto avevo una gran voglia di squirtare e lei è riuscita, insieme a me, a farmi schizzare x l'ennesima volta. Ma io volevo assaporare ancora una volta lei e così abbiamo rifatto il 69. Sublime. Godevamo insieme. A quel punto i nostri accompagnatori nn hanno resistito e hanno iniziato a scoparci. A Lucia piace molto la doppia penetrazione, ed è stata accontentata. A me piace molto incitare il mio accompagnatore a scopare l'altra lei. E anche Lucia è come me.
Sembravamo amiche da sempre, ci capivamo a volo, e desideravamo le stesse cose.
Le coppie che erano rimaste all'inizio in disparte hanno deciso di partecipare alla nostra orgia e potete solo immaginare ciò che avvenuto su quel lettone enorme. Nn riuscivo a contare quante coppie ci fossero, credo una decina, ma forse anche di più. Era bellissimo sentire ansimare e urlare le altre donne e gli uomini. Io mi eccito molto quando sento godere una donna. Tra le tante donne sul lettone, alla fine io e Lucia ci siamo riunite e abbiamo ripreso a limonare. X poi accontentare i nostri uomini.
Prima il suo un bel pompino a due bocche finche nn è venuto nelle nostre bocche, e io Lucia ci siamo gustate il suo nettare con un lungo bacio. Poi naturalmente dovevamo far godere Gianni, il mio accompagnatore, e anche a lui abbiamo riservato lo stesso trattamento. Un gran bel pompino a due bocche con venuta abbondante nelle nostre bocche con un lungo.bacio finale tra me e Lucia........

Allora che ne dite? Piaciuto il finale?
Ripeto è una storia vera. Tutto, nei minimi particolari.
Mi piace leggere i vostri commenti.
Lucia e il suo uomo non sono iscritti x ora, ma so x certo che leggono i commenti.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lucia:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni